HOLLYWOODCARLENTINI

King Rock Verona, nuovi spazi oltre e per l’arrampicata

Home »  News »  King Rock Verona, nuovi spazi oltre e per l’arrampicata

King Rock Verona, nuovi spazi oltre e per l’arrampicata

On August 19, 2019, Posted by , In News, With No Comments

Giovedì 10 dicembre il King Rock di Verona ha inaugurato degli spazi e delle aree nuove che rendono questa palestra d’arrampicata sempre più il punto d’incontro per gli appassionati dell’arrampicata.

È stata una grandissima festa quella che si è svolta al King Rock lo scorso giovedì 10 dicembre, che ha visto coinvolti lo staff, le guide alpine, i soci e un gran numero di ospiti, tra frequentatori assidui del centro di arrampicata, appassionati e curiosi. A fare gli onori di casa le guide alpine XMountain, che hanno accolto gli ospiti nei nuovi ambienti. Ospite della serata, il climber vicentino Silvio Reffo.

Click Here: cheap pandora Rings

Il pubblico ha così potuto visitare i nuovi ambienti: lo store Turnover, completamente ripensato ed ingrandito, che offre una scelta molto più ampia di prodotti di diverse marche; la zona bar, ampliata anch’essa con un ambiente rustico ed avvolgente, tipico dei rifugi di montagna.

Apre al pubblico anche l’ufficio XTravels, che offre consulenza specializzata nella organizzazione di tour e trekking e nella pianificazione di spedizioni extraeuropee.

Ma la grande sorpresa sta nel percorso fotografico che popola le pareti dei nuovi ambienti: una carrellata di foto d’epoca troneggia sulle pareti del bar, evocando gli albori dell’arrampicata che incuriosiscono i neofiti ed emozionano i veterani. Mentre il giro scale è una successione emozionante di imprese dei padroni di casa, le guide alpine XMountain, insieme a scatti di arrampicatori che hanno segnato la storia recente dell’arrampicata, fino ai giorni nostri.

Un gran bel tiro per la realtà dell’arrampicata veronese. Tutto da provare.

Info: www.kingrock.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *