HOLLYWOODCARLENTINI

Hervé Barmasse e il video delle sue salite in Patagonia

Home »  News »  Hervé Barmasse e il video delle sue salite in Patagonia

Hervé Barmasse e il video delle sue salite in Patagonia

On August 21, 2019, Posted by , In News, With No Comments

Il video del viaggio del 2013 in Patagonia di Hervé Barmasse durante il quale ha salito, insieme a Martin Castrillo e Pedrito, due cime inviolate ed ha effettuato la prima invernale del Cerro Pollone.

“Il freddo apre anche nuovi orizzonti e rende accessibili vette che d’estate non sono praticabili per l’instabilità della roccia.” Ecco cosa ci aveva raccontato Hervé Barmasse nel 2013, di ritorno dalla Patagonia e dalla sua prima esplorazione invernale della zona che, insieme a Martin Castrillo e Pedrito, gli aveva fruttato la prima salita invernale del Cerro Pollone e la prima invernale, nonché prima salita assoluta, di due delle tre vette dei Colmillos nell’area del Cordon Marconi. Ecco il video inedito di quella spedizione.

22/10/2013 – Hervé Barmasse, la Patagonia e tre prime salite invernali
Intervista ad Hervé Barmasse che lo scorso settembre, in Patagonia, ha portato a termine la prima salita invernale del Cerro Pollone insieme a Martin Castrillo, e la prima invernale, nonché prima salita assoluta, sempre con Martin Castrillo a cui si è aggiunto Pedrito il “fino”, di due delle tre vette dei Colmillos nell’area del Cordon Marconi.

Click Here: Real bape hoodie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *