HOLLYWOODCARLENTINI

Guillaume Glairon Mondet libera nuovo 8B a Fontainebleau

Home »  News »  Guillaume Glairon Mondet libera nuovo 8B a Fontainebleau

Guillaume Glairon Mondet libera nuovo 8B a Fontainebleau

On August 21, 2019, Posted by , In News, With No Comments

Il 16/02/2014 a Fontainebleau in Francia Guillaume Glairon Mondet ha liberato il boulder La Toupie Carnivore 8B.

Nuovo boulder a Fontainebleau in Francia liberato domenica scorsa dal fortissimo francese Guillaume Glairon Mondet che a Rocher Saint Germain ha salito La Toupie Carnivore 8B. Un boulder fantastico, che arriva dopo la recente prima ripetizione di Jour de Chasse 8C di Jan Hojer, sempre nella foresta magica a due passi da Parigi.

Clement Perotti, autore del video, ci ha raccontato "Questo era un progetto già tentato in passato, ma è una combinazione di un primo movimento molto morfologico verso brutto svaso, seguito da un ristabilimento tecnico e potente. Puro stile Fontainebleau insomma! Guigui ci ha lavorato in due sessioni: ci sono voluti circa 80 tentativi sul primo movimento pensando che questo sarebbe stato il passaggio chiave, anche se alla fine il ristabilimento si è dimostrato molto difficile."

Per chi fosse sorpreso che nella zona più famoso al mondo per fare boulder ci sia una nuova linea, Perotti spiega "C’è sicuramente spazio per nuove linee nella foresta, alcune classiche che si potrebbe definire "livello superiore" (come per esempio The Island sit start, Karma sit, Imohtep sit) che sono tra l’altro già menzionate nelle guide, ma la maggior parte delle nuove linee richiedono niente di più che un buon occhio e la volontà di camminare un po.’"

Click Here: liverpool mens jersey

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *