HOLLYWOODCARLENTINI

Fiamme Gialle Climbing Day

Home »  News »  Fiamme Gialle Climbing Day

Fiamme Gialle Climbing Day

On August 31, 2019, Posted by , In News, With No Comments

Il 18/08 a Stava di Tesero, , in Val di Fiemme, una giornata per l’arrampicata organizzata dalla Scuola Alpina delle Fiamme Gialle, Comune di Tesero e Guide Alpine del Trentino.

Domenica 18 agosto, dalle ore 10 alle ore 19, appuntamento al Palazzetto dello Sport di Stava di Tesero, in Val di Fiemme, per una giornata dedicata all’arrampicata sportiva e alle attività ad essa collaterali, organizzata dalla Scuola Alpina delle Fiamme Gialle, in collaborazione con il Comune di Tesero e le Guide Alpine del Trentino.

L’evento rientra nel circuito Climbing Force Day, inserito a sua volta in un più ampio progetto denominato Baby’n Action che da tempo colleziona meeting di successo in diverse località dell’Italia Settentrionale, proponendo attività ludico, educative e formative per far conoscere l’arrampicata sportiva a bambini e ragazzi d’età compresa fra i 5 e i 17 anni.

Al Palazzetto dello Sport di Stava i giovani potranno sperimentare arrampicata, tree-climbing, tyrolienne, scaletta speleo e percorsi ginnici avvalendosi della professionalità degli Istruttori della Scuola Alpina delle Fiamme Gialle e delle Guide Alpine del Trentino.

L’ingresso è libero e le attrezzature sono fornite gratuitamente.

informazioni
guidealpinetrentino@tin.it
info@valfiemme.net
info@bergohotelmiramonti.it

Contribuiscono all’iniziativa
Fila Italia, Kong, La Sportiva, Grivel, la Montura, Montebianco Outdoor, www.8000.it.

Nelle foto bambini e arrampicata (ph arch. Planetmopuntain.com)

Click Here: gold coast suns 2019 guernsey

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *